Blog

Galà Actor’s Planet

124 Views0 Comment

PREMI ACCADEMIA ACTOR’S PLANET!!!

Atmosfera dei grandi eventi all’ Art Village Centro di Danza Balletto di Roma per festeggiare la chiusura dell’8° anno dell’Accademia di cinema di Rossella Izzo con la consegna dei premi “Accademia Actor’s Planet”.

Primi ad arrivare Ricky Tognazzi con la moglie Simona Izzo e Fiamma Izzo. Grande attesa per l’arrivo della madrina Nancy Brilli, molto ammirata nel suo abito color ciclamino.

Naturalmente non sono mancati i docenti dell’Accademia Fioretta Mari, Federico Moccia, Stefano Reali, Giulio Manfredonia, Maria Rosaria Russo, Angelo Maggi, Renato Giordano.

Prendono posto in prima fila Anna Pettinelli, Daniela Poggi, Sara Ricci, Monica Ward, Guia Jelo, Saverio Vallone, Stefania Barca, Angelo Maggi, Janet De Nardis, Karin Proia, Stella Giorlandino.

Grandi applausi per i vincitori delle borse di studio che i docenti dell’Accademia hanno voluto assegnare a tre allievi di quest’anno per un maggior approfondimento, le bellissime Giulia Giarletta, finalista di Miss Italia, Rausy Giangarè finalista del concorso Una Ragazza per il Cinema 2018 e Riccardo Toselli insieme agli altri premiati della serata Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Cristiano Caccamo, Roberta Giarrusso con il futuro marito Giuseppe Di Pasquale, Primo Reggiani e il Sostituto procuratore generale presso la Corte d’Appello di Roma Simonetta Matone.

Non è mancato l’intrattenimento musicale per la gioia dei più giovani grazie alle due canzoni cantate da Ferdinando Vega direttamente da The Voice.

Rossella, dopo la cerimonia, ha salutato gli amici più cari al ristorante Nina’s di Piazza Euclide.

Actor’s Planet: un’accademia di grandi maestri che donano il loro sapere a giovani talenti per intraprendere insieme un percorso non solo professionale ma soprattutto umano.”

Leave your thought

Comparatore
Wishlist 0
Open wishlist page Continue shopping